Higurashi no Naku Koro ni Sotsu 01-03 (BDRIP)

Con la scomparsa di Shin che si è aperto un FanSub tutto suo (con blackjack e squillo di lusso), Vaz dei Bowling Ball Fansubs è venuto in mio soccorso per la versione Blu-ray (Uncensored) di Higurashi no Naku Koro ni Sotsu. In questa versione, troverete un typesetting nuovo di zecca, traduzioni migliorate sotto molti aspetti, e soprattutto la correzione di alcuni errori di battitura presenti nelle precedenti versioni. Procederemo per archi narrativi, quindi partiamo con la versione blu-ray non censurata del capitolo della rivelazione demoniaca.
Buona visione!

Link Torrent Episodio 1
Link Torrent Episodio 2
Link Torrent Episodio 3
Link Diretti

2 Risposte a “Higurashi no Naku Koro ni Sotsu 01-03 (BDRIP)”

  1. Ciao. In poche parole questa è la 4 serie? E le altre 3? Anche se sono state prese da altri, ormai, sarà passato un sacco di tempo. Perché non le fate? Ah, mi daresti il link o il nome di quel fansub con le squillo di lusso? Grazie. Sei sparito da telegram…?

  2. Questo è la versione uncensored di sotsu, quella che avevo già pubblicato quest’estate, con typesetting rivisto e dialoghi rivisitati. Su telegram ci sono ancora sempre con lo stesso nick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.